Associazione Servizi Italia è un’organizzazione fatta da persone, per le persone.
ASI nasce per avvicinare i cittadini alla Pubblica Amministrazione e offre servizi mirati a facilitare la comprensione delle procedure e la presentazione delle pratiche.
A chi si rivolge?
Ogni servizio è pensato per il cittadino:
- utente
- consumatore
- imprenditore
I servizi
Associazione Servizi Italia è presente in 11 Regioni italiane con 20 sedi operative, in cui ogni giorno professionisti selezionati offrono soluzioni per i singoli cittadini e per le imprese.
- Pratiche Amministrative e Fiscali
- Divergenze Legali
- Sostegno alla povertà
- Aiuto concreto per l’accesso al microcredito
- Difesa della Salute
- Supporto nella finanza d’impresa
- Assistenza per l’avvio di attività imprenditoriali nel settore turistico
- Servizi di welfare aziendale.
Talvolta le relazioni con le amministrazioni pubbliche possono prevedere cavilli, ritardi o necessitare di assistenza specifica. Ecco perché è importante scegliere professionisti in grado di gestire ogni fase del processo, assicurare il buon esito e la risoluzione del problema.
In ASI ogni singolo servizio offerto in convenzione è affidato ad un partner dalle comprovate capacità e dalla pluriennale esperienza.